ZANDAL un cagnolino di famiglia buttato per strada ADOTTATO

Zandal  è un bellissimo cagnolino con le zampete corte, un musetto dolce e due occhietti furbi.  Ha vissuto i suoi primi anni di vita in famiglia, ma per sua sfortuna è nato in una zona dove i cani sembrano avere la data di scadenza, e anche se lui è piccolo, dolce, tenerissimo e buono, non è scampato al destino di tanti, di troppi.  Abbandonato per la strada, è finito in canile  e da tanto tempo aspetta che qualcuno si innamori di quel bel misetto.

Cerchiamo per Zandal una buona adozione che lo faccia rientrare in una famiglia, è un cagnolino  da cuscino, passeggiatine al parco, e tante coccole.

Zandal bel cagnolino di taglia mediopiccola sui 10-12 kg  zampetta corta da bassotto e musetto dolce dolce è nato probabilmente nel 2008, ha vissuto per quattro anni in famiglia ed è stato vergognosamente abbandonato per la strada nel 2012.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com