ZEUS bello e di carattere

Zeus  appartiene anche lui alla numerosa schiera di cuccioli abbandonati  ppena un po’ cresciuti, quando i bambini di casa si sono stancati del giocattolo, quando quel minimo di interesse che tutta la famiglia provava per lui è svanito  e Zeus è diventato solo un fastidioso impiccio di cui disarsi.

Zeus finisce per la strada, cucciolone sprovveduto e ingenuo, e sicuramente ha avuto qualche brutto incontro. Poi l’acalappiamento, un avvenimento che puo’ sconvolgere qualunque cane, e poi il canile, il box. Lui non si è mai riuscito ad adattare a questa vita, è un cane dallo sguardo fieo e dal tempeamento forte,  la vita del canile lo rende nervoso  e a volte reattivo.

Cerchiamo per Zeus una buona adozione in casa con giardino, in compagnia di una femmina ben socializzata e con persone esperte che sappiano  gestire un cane dal carattere un po’ spigoloso, meglio anche alendosi della figura di un  addestratore professionale per consentire a Zeus di capire che anche gli umani sanno amare.

Zeus bel cagnolotto di taglia media sui 20-22 kg è nato  1 agosto 2011, abbandonato a sette mesi finisce in canile il 13/3/2012

Vaccinato,microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

30 aprile  2017

Anche loro cercano casa ;