ZEUS non ha piu’ nulla, solo una gabbia

Share

Zeus  bello e possente, quando ci vede arrivare davanti alla sua gabbia si fa indietro, timoroso, ci guarda da lontano per capire che intenzioni abbiamo. Cominciamo a chiamarlo dolcemente ed ecco che piano piano si avvicina,  a testa bassa, ci annusa, si prende una carezza, finalmente ci guarda bene, sembra rassicurato dalla nostra gentilezza, e nei suoi occhi leggiamo tutta la tristezza del mondo, la consapevolezza di essere stato tradito da chi pensava lo amasse, la delusione di scoprire che la bassezza dell’animo è proprio umana.

Cerchiamo per Zeus una buona adozione con persone gentili, meglio in casa con giardino, per una migliore gestione iniziale del cane, molto probabile sia sempre stato tenuto chiuso in un giardino senza mai essere portato a passeggio.  E’ richiesta una certa esperienza, è un cane di buoa taglia, da gestire con competenza.

Zeus è uno splendido maschio di taglia mediogrande, sui 30 kg. Buono e gentile, è stato pero’ abbandonato per la strada finendo in canile ad ottobre 2017

 

Vaccinato e microchippato, verra’ affidato sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com