ZIPPA – LUPA ADOZIONE URGENTISSIMA E DEL CUORE

UNA CASA DOVE POTER TRASCORRERE QUEL CHE RESTA

Aggiornamento del 28-07-2018:  Zippa nata nel 2009 dunque ancora relativamente giovane, ha vissuto tre anni in qualche casa o giardino, poi è stata abbandonata dalla sua famiglia traditrice, è finita in un box di canile.

Adesso sta iniziando ad avere sintomi neurologici per la vecchiaia precoce, il canile l’ha devastata, sebbene deambuli ancora si perde l’urina che le lesiona la vagina e le feci che lei schiaccia sdraiandosi così le mosche carnarie la tormentano. Ha già qualche ulcerazione. Viene lavata tutti i giorni dagli operatori, bidè e prodotti ma la notte è lunga, il giorno anche e la maggior parte del tempo purtroppo rimane sporca. Lei non si ribella più alle mosche, non le sente e non le manda via. E’ nata ad aprile del 2009, pesa intorno ai 22 kg, dire che è buona è poco. E’ un angelo intrappolato che per troppi anni ha aspettato di far parte di una famiglia.

DEVE ANDARE A CASA SUBITO

PREFERIBILMENTE NEL LAZIO ma valutiamo spostamenti altre regioni. Viaggerà comunque solo di notte in macchina personalizzata con cuscini ed aria condizionata.

Chi ha un cuore grande per  amarla ed accudirla per quello che potrà ancora stare?
Chiamateci subito:

Tina 389.9681604 adottamidalcanile@gmail.com –  Anna Bianca  3343655706 annabianca50@gmail.com

Guarda le foto :

 

Il suo appello, quando era bella e in forma, a cui nessuno ha mai risposto :

Zippa bella Pastore Tedesco ha vissuto per tre anni da qualche parte, prima di finire i canile. Dove ?  Molto  probabilmente in una casa, in una famiglia. Tenuta magari sempre in giardino, ma sempre in famiglia ha vissuto.  Si vede dal suo comportamento, che è abituata alle persone, non ha timore, viene tranquilla a chieere una carezza, tutta contenta di avere finalmente un poco di compagnia per rompere la monotonia di giornate sempre uguali. Sorridente e socievole, non ci vorrebbe molto per reinserirla in un contesto di famiglia, è buona e gentile.

Cerchiamo per Zippa una buona adozione con persone che la aiutino a reinserirsi  nella vita di famiglia, lei è disposta ad amare incondizionatamente per il resto della sua vita.

Zippa bella tipo Pastore Tedesco di taglia media, sui 22 kg. è nata ad aprile 2009  ed è stata abbandonata finendo i canile quando aveva  tre anni, ad aprile 2012

Vaccinata, microchppata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com
Francesca 3498477987
adozioni.animalinsieme@gmail.com

Anche loro cercano casa ;