ZORRO lo yorkshire abbandonato – adottato !

Non si salva nessuno dall’abbandono in strada, non si salvano neanche cani come Zorro,  un piccoletto praticamente Yorkshire che, pure lui,è finito in una gabbia di canile. Purtroppo ancora troppe persone prendono un cane con leggerezza e superficialita’, senza minimamente curarsi ne’ di rispettare la Legge microchippando il loro cane, ne’ di avere ben compreso che un cane entra a far parte della famiglia, è un impegno che si prende per sempre, per tutta la durata della vita del cane.

Zorro credeva di essere al sicuro, credeva di essere amato, credeva che nulla mai gli sarebbe successo. Invece nulla di tutto cio’, anche lui è stato brutalmente buttato per strada, si erano stufati di lui, non era piu’ ne’ amato ne’ desiderato, era solo uno sgradito ospite .

Cerchiamo per Zorro una  buona adozione che lo faccia velocemente rientrare in una famiglia e gli faccia dimenticare questa brutta parentesi nella sua vita

Zorro  bel maschietto praticamente yorkshire di taglia piccoletta, sui 8 kg. è stato abbandonato ed è finito in canile  a settembre 2017

Vaccinato, microchippato, sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com