ZUFFA molto timida, ha bisogno di aiuto – adottata

Zuffa ha vissuto per diverso tempo in una casa, in compagnia di tanti altri cani, e in compagnia di chi li amava tutti. Una vita un po’ rustica, ma lei era felice, aveva la sua famiglia e si sentiva al sicuro e protetta. La sua anziana proprietaria pero’ non è piu’ stata in grado di occuparsi dei suoi cani e cosi’ purtroppo tutti sono finiti in canile.

Zuffa si è ritrovata in un box, circondata da centinaia di altri poveri disgraziati, ed ha perso tutti i suoi riferimenti, la sua casa, i suoi amici di sempre. E’ diventata una cagnolina timida e paurosa, si nasconde, cerca di non farsi notare, ha paura possa accadere qualcosa di ancora peggiore.

Cerchiamo per Zuffa una buona adozione con persone molto pazienti e con un altro cane ben socializzato, che la aiuti a ritrovare la sicurezza che ha perduto.

Zuffa deliziosa cagnolina di taglia mediopiccola sui 12 kg. E’ nata ad inizio 2010, ha vissuto  in una casa per quasi due anni ed è finita in canile a settembre 2012.

E’ vaccinata, microchippata e sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare :
Francesca 3498477987
Anna  Bianca 3343655706
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms,  adozioni.animalinsieme@gmail.com

febbraio 2022

novembre 2021

gennaio 2017