
Aggiornamento: Zunilde non e’ piu’ in canile.
Eccola qui Zunilde, o almeno il suo musetto, quello che si riesce ad intravvedere aspettando con pazienza davanti al suo box. Eccola qui, una creatura tremante e sempre spaventata, che ive una vita triste senza avere mai conosciuto nulla di piacevole e gratificante, senza che mai nessuno l’abbia voluta, amata, e neanche vista.
Zunilde è solo una dei tanti, tantissimi cani nati a causa della ignoranza ed indifferenza di troppe persone, che non sterilizzano il proprio cane infischiandosene della sorte dei cuccioli che continuano a nascere e che vengono buttati via come fossero spazzatura. Di certo Zunilde non ha mai conoscuto nulla, ne’ una casa, ne’ una famiglia, e men che meno un po’ di amore, una carezza.
Cerchiamo per Zunilde una super adozione con persone senza troppe aspettative iniziali, in una casa con giardino ben recintato a prova di fuga da panico, e in compagnia di altro cane ben socializzato che la aiuto ad avvicinarsi lle pesone, che faccia nascere in Zunilde un sentimento di fiducia, quello che non ha mai potuto provare per nessuno, da quando è nata ed ha subito solo tradimenti.
Zunilde è una cagnoletta ci sembra di taglia media sui 18 kg. Eta’ assolutamente imprecisata, è finita incanile nel 2011 forse cucciola o forse gia’ piu’ adulta.
Vaccinata, microchippata, sterilizzata.
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com
Anna 3343655706 – 3475143882 annabianca50@gmail.com
Francesca 3498477987
ottobre 2017
febbraio 2018
aprile 2018
agosto 2018
settembre 2018