ZUNILDE che nessuno ha mai visto e adesso appare

Eccola qui Zunilde, o  almeno il suo musetto, quello che si riesce ad intravvedere aspettando con pazienza davanti al suo box. Eccola qui, una creatura tremante e sempre spaventata, che ive una vita triste senza avere mai conosciuto nulla di piacevole e gratificante, senza che mai nessuno l’abbia voluta, amata, e neanche vista.

Zunilde è solo una dei tanti, tantissimi cani nati a causa della ignoranza ed indifferenza di troppe persone, che non sterilizzano il proprio cane infischiandosene della sorte dei cuccioli che continuano a nascere e che vengono buttati via come fossero spazzatura. Di certo Zunilde non ha mai conoscuto nulla, ne’ una casa, ne’ una famiglia, e men che meno un  po’ di amore, una carezza.

Cerchiamo per Zunilde una super adozione con persone senza troppe aspettative iniziali, in una casa con giardino ben recintato a prova di fuga da panico, e in compagnia di altro cane ben socializzato che la aiuto ad avvicinarsi lle pesone, che faccia nascere in Zunilde un sentimento di fiducia, quello che non ha mai potuto provare per nessuno, da quando è nata ed ha subito  solo tradimenti.

Zunilde è una cagnoletta ci sembra di taglia media sui 18 kg.  Eta’ assolutamente imprecisata, è finita incanile nel 2011 forse cucciola o forse gia’ piu’ adulta.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms   adozioni.animalinsieme@gmail.com

Anna 3343655706  – 3475143882   annabianca50@gmail.com

Francesca 3498477987

 

ottobre 2017

 

 

febbraio 2018

 

APRILE 2018

 

agosto 2018

 

settembre 2018

 

Anche loro cercano casa ;