BIANCA bella Pastore Maremmano Abruzzese

Aggiornamento novembre 2023: Bianca è ancora in canile!

Bianca è una splendida Pastore Maremmano Abruzzese finita in canile anche lei, come tanti altri, a causa della incuria e dell’indifferenza di tante persone. Non sappiamo se lei sia una cucciola del pastore, uno di quei cuccioli in avanzo di cui i pastori si liberano abbandonandoli, oppure se avesse una casa e una famiglia che l’ha buttata in strada quando non serviva piu’, quando i bambini non giocavano piu’ col bel pelouche vivente.

Bianca ora è in un box di canile, sorridente ma timida, si tiene alla larga da noi, anche se molto incuriosita dalla nostra presenza. Per lei cerchiamo una adozione con persone gia’ esperte nella gestione di Pastori Maremmani, una razza dalle caratteristiche spiccate che è bene conoscere. Graditissima casa con giardino e la presenza di un bel compagno socializzato che la aiuti ad inserirsi nel mondo degli umani.

Bianca è una meravigliosa Pastore Maremmano Abruzzese di taglia mediogrande, attualmente sui 26-28 kg. E’ finita in canile a settembre 2017 (data di nascita stimata nel 2015).

E’ compatibile con altri cani sia maschi che femmine ed è vaccinata, microchippata e sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina. E’ adottabile al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare:
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882

gennaio 2021

ottobre 2019