BINGO bello, simpatico, affettuoso – VIDEO

Aggiornamento gennaio 2024: Bingo è ancora in canile!!

Bingo, bel maschietto simpatico ed allegro di taglia mediopiccola, è nato nel 2015 e finito in canile ad aprile 2017.

Bingo è un cagnoletto molto simpatico, tutto eccitato per la nostra presenza, ci passa davanti poi si gira, sorride, saltella, fa di tutto per farsi notare. Certo non ha avuto fortuna, è nato in una zona dove gli abbandoni sono numerosissimi, poche persone microchippano il proprio cane e se si perde, visto che si usa mandarlo in giro da solo per farsi una passeggiata, nemmeno lo cercano.

Finito per la strada, Bingo ci mette poco a finire dietro le sbarre di una gabbia, dove corre il rischio molto serio di passare tutto il resto della sua vita, visto che in queste zone poche persone vanno in canile per adottare un cane.

Cerchiamo per Bingo una buona adozione con persone gentili che vogliano fare entrare nella loro vita un bel cagnoletto simpatico e buono. E’ compatibile con altri cani e sa andare bene al guinzaglio.

E’ vaccinato, microchippato e sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina. E’ adottabile al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione e disponibilita’ a mantenere i contatti con i volontari ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare:
Anna Bianca 3475143882 – 3343655706

luglio 2022

giugno 2022

maggio 2022

marzo 2018

ottobre 2017