CASSIUS bello e simpatico – adottato

Cassius fa probabilmente parte della infinita schiera di cuccioli indesiderati, quelli che continuano a nascere nella casa di chi non vuole sterilizzare il proprio cane e preferisce disfarsi in fretta dei cuccioli che continuano a nascere. Lui è uno dei fortunati, uno di quelli che non sono morti in strada per investimento, fame o malattie. Ma la sua fortuna è finita li’, perchè ora è in un box del canile, in una zona dove pochissime persone vanno in canile per adottare un cane, e dove Cassius corre il serio rischio di passarci, come tanti suoi compagni di sventura, tutta la vita.

Cassius è un bel cagnolotto dagli occhi dorati, un tipo un po’ comune, come tanti, ma socievole e allegro nonostante non sia abituato a relazionarsi con le persone, cerca il contatto, ci rimane vicino e non vorrebbe lasciarci andare via.
E’ una taglia contenuta, sui 16-17 kg, ed è finito in canile dopo l’abbandono, ad agosto 2016, molto probabile che fosse ancora un cuccioletto.

Vaccinato, microchippato e sterilizzato. E’ compatibile con cani maschi e femmine.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al centro e nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare:
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882

dicembre 2021

gennaio 2021

ottobre 2019