DAF delicata e timida, nata nel 2008 – adottata nel 2022!

Continuiamo a scrivere appelli per l’adozione di cani entrati in canile fin da cuccioli, cani cresciuti in canile, cani che in canile ci stanno passando tutta la loro vita perchè hanno avuto la sfortuna di nascere in una zona dove poche persone vanno in canile per adottare un cane e spesso cercano un cucciolo. E figuriamoci che possibilita’ di adozione hanno cani che sono adulti o persino anziani, cani a volte poco abituati a rapportarsi con le persone e che hanno bisogno di una adozione paziente.

Questa è la storia di Daf, bellissima cagnolina un po’ Setter, nata in qualche cucciolata indesiderata, abbandonata per la strada quando era una cuccioletta, finita in un box di canile e li’ dentro prima cresciuta e poi invecchiata. Nel box ci sta passando la vita, una vita vuota, fatta di giorni sempre uguali, giorni di solitudine e noia…

Cerchiamo per Daf una adozione paziente, meglio se in compagnia di un altro cane ben socializzato che la aiuti a superare la sua timidezza e a conoscere un mondo che non ha mai visto. Consigliata casa con giardino per una piu’ semplice gestione iniziale.

Daf bella cagnoletta di taglia media contenuta, è nata a gennaio 2008 ed è stata abbandonata finendo in canile ad aprile 2008.

E’ vaccinata, microchippata e sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina. E’ adottabile al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare:
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882
Cristiana 3396094625 (se non rispondo mandare un messaggio)

maggio 2022: Daf è ormai una dolce nonnina

maggio 2022: Daf insieme a Apple, sua compagna di box

agosto 2018

luglio 2017