
Ancora una cucciola abbandonata piccola piccola, una cucciola che faceva parte di una cucciolata indesiderata nata nella casa di chi non ha voluto sterilizzare la sua mamma e che trova molto piu’ comodo ed economico abbandonare i cuccioli che nascono.
Diana è stata buttata via a neanche due mesi ed è finita in canile. Ancora cuccioletta avrebbe potuto essere adottata, ma è nata in una zona dove poche persone vanno in canile per adottare un cane. Cosi’ lei è rimasta li’, è cresciuta in un box e conosce solo quelle quattro mura.
Cerchiamo per Diana una adozione molto paziente, è una cagnolina timidina, meglio se in compagnia di altro cane ben socializzato che la aiuti a conoscere un mondo tutto sconosciuto.
Diana, cagnoletta di taglia mediopiccola, è nata ad inizio marzo 2009 ed è stata abbandonata finendo in canile ad aprile 2009.
E’ vaccinata, microchippata e sterilizzata.
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina. E’ adottabile al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare:
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882
Cristiana 3396094625 (se non rispondo mandare un messaggio)
maggio 2019: gli anni passano, lei sempre nel box del canile
maggio 2017
gennaio 2017