INDIANA cagnoletta senza speranza

Indiana ha davvero poche speranze di uscire dal canile. E’ una cagnoletta comune, senza nessuna attrattiva speciale. Non è giovane, non sappiamo esattamente la sua eta’ ma è in canile dal 2014. Non è socievole, anzi, quando ci vede si va a nascondere e per farle qualche foto ed identificarla dobbiamo impegnarci a convincerla.

Probabilmente è stata abbandonata ancora cucciola, crescendo poi in canile con pochi contatti con le persone, diventando timida e schiva. Come massimo della sfortuna, è nata in una zona dove pochissime persone vanno in canile per adottare un cane, cosi’ gli anni stanno passando e la sua possibilita’ di adozione sta crollando vertiginosamente.

Cerchiamo per Indiana un’adozione con persone pazienti, meglio se in compagnia di un altro cane ben socializzato.

Indiana, cagnoletta di taglia media piccola, è finita in canile a settembre 2014, forse cucciola o giovanissima, e sta scontando da innocente un ergastolo duro.

E’ vaccinata, microchippata e sterilizzata.

i trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina. E’ adottabile al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare:
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882

luglio 2019