KUMA la pitbull amorosa – adottata

Ci fa tenerezza vedere cani che, nonostante gli anni passati in canile, mantengono intatto sia il loro bel carattere sia un’allegria e gioia di vivere che in tanti altri casi purtroppo scompare. Kuma ha vssuto per tre anni in compagnia del suo proprietario, la persona che se l’era presa da cucciola, l’ha cresciuta e poi, quando è diventata una giovane adulta, se ne è liberato lasciandola per la strada.

Finita in canile, Kuma si è subito dimostrata una cagnolotta socievole e amichevole con le persone, ed ancora oggi, che di anni ne sono passati tanti, è sempre felice quando ha compagnia. Adora essere portata un po’ a passeggio, le piace esplorare il suo territorio, che in questo caso ahime’ è soltanto lo sgambatoio di un canile, ma torna sempre vicino alla sua persona di riferimento per non perdere mai il contatto.

I pitbull hanno una catva fama, ma Kuma è uno dei numerosi esempi di quanto sia ingiustificato il pregiudizio che li accompagna.

Cerchiamo per Kuma una buona adozione con persone gia’ esperte in questa tipologia di cani, meglio se come figlia unica, lei ama molto le persone ma non molto gli altri cani.

Kuma è una bella pitbull di taglia medigrande, sui 27-28 kg. E’ nata nel 2006, ha vissuto tre anni con chi l’ha poi abbandonata per la strada facendola finire in canile nel 2009.

E’ vaccinata, microchippata e sterilizzata.

Si trova in un canile a Roma. Adottabile al Centro e Nord con visita peaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per informazioni ed adozione rivolgersi alla volontaria:
Eleonora 3471911259
eleonora.palazzetti@gmail.com