
Milton fa parte della categoria speciale, quella dei cuccioli che in canile ci finiscono proprio piccolissimi. Infatti, lui aveva neanche un mese e mezzo, cioè appena appena svezzato, quando è stato abbandonato per la strada ed è finito in canile. Nel box, Milton ci è cresciuto, non ha mai visto nulla di diverso in tutta la sua vita. E la sua vita sta scorrendo cosi’, tra giornate fatte di nulla e notti solitarie, in attesa di qualcosa, di qualcuno, che cambi la sua vita e il suo destino.
Milton vive in box con numerosi altri cani, anche di taglia piccola, senza probemi. La sua sola occupazione e preoccupazione è il cibo, tende a non voler condividere le risorse, e si vede, guardate che bel ciccione è diventato !
Cerchiamo per Milkton una buona adozione con persone gia’ esperte nella gestione di cani di questa tipologia, che sappiano gestire il momento del pranzo e della cena.
Miltonè un incrocio Maremmano molto toburto e- diciamolo pure – decisamente ciccione. Non molto alto, in questo modo risulta ancora piu’ corpulento. Nato ad inizio aprile 2012, ad UN MESE E MEZZO è finito in canile, a meta’ maggio 2012
Vaccinato, microchippato, sterilizzato
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882 annabianca50@gmail.com
Valentina adottamidalcanile@gmail.com 389.9681604
Francesca 3498477987
settembre 2018