
Se ne è andato il 9 novembre 2017. Ha smesso di soffrire
Anche Otto, come la sua compagna di sventura Lara, quando ha dato segnali di soffrire di displasia è stato prontamente abbandonato. Un proprietario affettuoso avrebbe portato il suo cane dal veterinario, lo avrebbe curato, avrebbe cercato in tutti i modi di accudirlo . E in questi casi i cani, vivendo in faniglia, possono contrastare l’avanzata della malattia e invecchiare quasi normalmente. Ma la famiglia di Otto no, non ha voluto spendere neppure un euro per il proprio cane, quel cane che ha vissuto con loro fedelmente per anni, e che evidentemente serviva soltanto per sostituire un antifurto. Loro hanno preferito abbandonarlo, tanto il microchip non ce lo ha mai avuto, tanto i controlli non esistono.
Cosi’ Otto finisce in canile gia’ adulto, e inizia a vivere in un box, cosa che di certo non ha migliorato il suo stato di salute. E chi volete che se lo prenda, un cane grosso, adulto e pure malato ? Proprio nessuno, particolarmente in una zona dove quasi nessuno va in canile per adottare un cane.
Sono passati gli anni, ed Otto è sempre li’, ormai anziano, con una zampa che non lo iene molto, e che lui piega forse per non sentire dolore.
Cerchiamo per Otto una adozione speciale, con persone generose che vogliano regalare a questo cagnolone un ‘ di tempo in un ambiente adeguato, al calduccio, e con qualche terapia in piu’ che lo aiuti ad andare avanti.
Otto era uno splendido Pastore Tedesco, ormai è anziano, abbandonato adulto nel 2012.
Vaccinato, microchippato, sterilizzato.
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com
adozioni.animalinsieme@gmail.com
ottobre 2017
Otto sta sempre peggio, guarda il video !