PANCIO il piccolo badante licenziato – morto in canile

Pancio non è un cane giovane, anche se siamo riuscite a fare soltanto una foto, si capisce bene. Pancio è un  cane che aveva una casa. Ci fa pensare al cane regalato, da cucciolino, alla nonna, guarda che carino, vedrai ti fara’  compagnia e non ti senti sola, nonnina.  Pancio cresce amato e coccolato, si usciva poco a passeggio ma forse aveva un po’ di giardino . Ma il tempo passa, le nonne invecchiano, a volte se ne vanno. E il piccolo badante, che ora non serve piu’, viene abbandonato per la strada.

Pancio  si ritrova per la strada e poi in canile. Lui, che il mondo l’ha visto poco, che ha vissuto sempre solo con la sua umana, che non ha frequentato altri cani, in canile ci vive male, malissimo. Timido timido appena ci vede si nasconde temendo il peggio.

Cerchiamo per Pancio una buona adozione in casa con persone un poco pazienti che lo aiutino a ritrovare la serenita’ della vita in famiglia.

Pancio maschietto di taglia piccola  di eta’ imprecisata ma adulto, è finito in canile nel 2014.

Vaccinato e microchippato, si affida sterilizato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com