adottata ROSALIA cagnolina sorridente

Aggiornamento: Rosalia ha contratto la leishmaniosi in canile…è carinissima ma ora? La leishmania è una malattia endemica nel Lazio, si tiene sotto controllo per anni!! per favore non abbandoniamola in canile!!!

Rosalia in canile ci sta “solo” da un paio di anni, per questo motivo è ancora allegra e sorridente, ci crede ancora che qualcuno entrera’ da quella porta e si innamorera’ di lei portandola fuori da li’.  Rosalia non lo sa che è nata in una zona dove pochissime persone vano in canile per adottare un cane,  e lei, anche se è carina, piccola, giovane, simpatica e compatibile con maschi e femmine…non ha praticamente nesuna speranza di essere adottata.  Anzi no, la sua speranza di adozione è questo appello e queste foto, dove lei ci fa vedere quanto è carina e allegra, la sua unica possibilita’ che qualcuno, guardandola, si innamori di quel bel musetto e la voglia fare entrare nella sua vita e nel suo cuore.

Rosalia bellissima cagnolina di taglia picola sui 7 kg.  è finita in canile secondo noi molto giovane a giugno 2017

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

luglio 2019