RUFFO Segugio della Stiria – adottato

Ancora un cane da caccia abbandonato, il cacciatore sembra non dormire mai… ecco Ruffo, bel segugio che è arrivato anche lui alla data di scadenza ed è stato abbandonato in strada. Dalla strada al canile, e Ruffo si ritrova imprigionato a vita.

Doveva essere un formidabile cane da caccia, perchè ha un fortissimo istinto predatorio persino con cani di taglia piccola, cerchiamo per lui una buona adozione in famiglia, no cani di piccola taglia, no gatti, sconsigliato anche bambini troppo piccoli.

Ruffo è uno splendido Segugio della Stiria a pelo ruvido di taglia media, sui 18-20 kg, snello ed atletico, nato probabilmente ad agosto 2012, abbandonato in strada e finito in canile a tre anni ad agosto 2015. Un cane ben socializzato con le persone, vive in box con una femmina di pari taglia e dal carattere tranquillo con cui non ha problemi.

Vaccinato, microchippato e sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina. E’ adottabile al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Anna 3343655706 – 3475143882

marzo 2019

maggio 2019