
Scelly fa sicuramente parte delle solite cucciolate indesiderate, quelle che nascono in continuazione nella casa di chi non sterilizza il proprio cane e poi da’ via i cuccioli senza microchip e senza preoccuparsi per il suo futuro, e cosi’ Scelly una volta arrivata ad un anno di eta’ è stata abbandonata.
Scelly si ritrova per la strada, sicuramente scacciata dalle persone a cui si avvicinava per ricevere un po’ di cibo e qualche coccola, e poi è finita in canile. In quel box lei ci è rimasta, senza mai piu’ uscire, senza mai ricevere una richiesta di adozione, senza essere mai vista da nessuno. Solo ora possiamo farle qualche foto, lei timidina si nasconde nella parte interna del box ed anche fare foto non è molto semplice.
Vorremmo che questa povera creatura potesse vivere per un po’ in un modo diverso, potesse conoscere il piacere di essere amata, il gusto di passeggiare su un prato, la gioia di ricevere una carezza. Se avete un posticino nella vostra casa, nel vostro giardino, in compagnia di altro cane ben socializzato che la rassicuri e la aiuti nelle sue difficolta’, vi preghiamo di offrirgli queste briciole di vita, finalmente.
Scelly cagnoletta bionda di taglia contenuta, nata nel 2007 e finita in canile a febbraio 2008 quando aveva un anno.
Vaccinata, microchippata e sterilizzata.
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina. E’ adottabile al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione e disponibilita’ a mantenere i contatti con i volontari ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare :
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 – 3475143882
Cristiana 3396094625 (se non rispondo mandare un messaggio)
febbraio 2019
luglio 2017
giugno 2017: Scelly con Spino, suo compagno di box