TAPPA cresciuta in canile – e ci è pure morta

Tappa è deceduta in canile…dopo più di dieci anni di vita  in un box

 

Tappa in canile deve esserci arrivata da cucciola, insieme ai fratellini Tremolino e Taddeo. Sicuramente sono i superstiti di una intera cucciolata buttata via. Insomma, dovrebbero essere i fortunati, quelli che ce l’hanno fatta.
Ma la loro fortuna è finita li’. Sono finiti in un canile senza volontari e li’ sono rimasti per anni, invisibili al mondo. Ma la fortuna ha girato ancora una volta dalla loro parte, e sono stati trasferiti in altro canile. E finalmente visti, fotografati, publicizzati. Ora vorremmo che la fortuna continuasse a dispensare i suoi favori a questi piccoletti, facendo arrivare una bella adozione per ciascuno di loro.
Tappa è una cagnolina dalla zampetta corta, altezza poca, ma un poco cicciottella dunque del peso diciamo sui 12 kg .
Nata probabilmente 2008-2009 . Vaccinata, microchippata, sterilizzata.
Cerchiamo per Tappa una adozione paziente, lei non conosce nulla del mondo , in casa con giardino ed altro cane ben socializzato che la aiuti insegnandole a vivere in famiglia.
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare :

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com