TEDDY cresciuto in canile – adottato

Teddy arrivo’ iin canile insieme ad altri cani, probabilmente erano tutti fratellini, una delle solite cucciolate nate da una mamma non sterilizzata, lasciati crescere per qualche mese e poi via, buttati tutti in campagna a cavarsela da soli. Teddy e gli altri finiscono in canile, ancora piccoli e incapaci di rendersi conto di cosa è successo. E in canile sono rimasti, tutti. E per tanti anni. Ma a chi li ha abbandnati tutto questo non importa, gli è bastato essersi liberato da questo impiccio. E chissa’ in questo stesso canile quante altre cucciolate della mamma di Teddy sono arrivate, nel corso degli anni ! Ma tutto questo Teddy non lo sa, lui conosce solo questo box e la vita del canile, non ha mai visto il mondo vero, quello che sta fuori da qui.
Teddy è un tipo un po’ volpino nero focato dal pelo semilungo, gia’ lo immaginiamo tutto pulito e lucido, sarebbe bellissimo. E’ una taglia mediocontenuta, sui 15 kg, ed è entrato in canile, sicuramente cucciolo, ad inizio estate 2009.
Vive in box con cani maschi e femmina senza problemi.
Cerchiamo per Teddy una buona adozione con persone pazienti e in casa possibilmente con giardino per una piu’ facile gestione iniziale, possibilmente con altro cane che gli faccia da guida e gli insegni a conoscere il mondo che non ha mai visto.
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms  adozioni.animalinsieme@gmail.com
Anna 3343655706 – 3475143882   annabianca50@gmail.com

Francesca 3498477987

 

aprile 2017

 

marzo 2018

aprile 2018