
Volteraine insieme ai suoi fratelli fa parte di una cucciolata nata nella casa di chi non ha voluto sterilizzare la loro mamma, dicendo che è contronatura. E che trova invece molto naturale, comodo e sopratutto economico abbandonare tutti i cuccioliche nascono. I cuccioli sono stati lasciati con la mamma per tre mesi e mezzo, poi portati in campagna per disperderli, condannandoli a morte certa per fame, freddo, malattie, investimenti….
Non sappiamo quanti cuccioli fossero, pero’ Volteraine e i suoi fratelli Brendah e Logan non sono morti, sono finiti in canile. Volteraine doveva sembrare un piccolo orsetto, avrebbe facilmente trovato adozione, ma è stato ancora un volta sfortunato, è nato in una zona dove poche persone vanno in canile per adottare un cane. Cosi’ lui è cresciuto in un box, diventando sempre piu’ timido, schivo, pauroso. Un povero cane da aiutare, da rieducare.
Cerchiamo per Volteraine una adozione speciale con persone disposte a seguire un percorso di recupero, in casa con giardino, e in compagnia di altro cane ben socializzato che possa aiutarlo a superare le sue paure.
Volteraine maschietto di taglia media, ci sembra sui 20 kg. è nato ai primi di aprile 2010 ed è stato abbandonato a tre mesi e mezzo finendo in canile a meta’ luglio 2010
Guardate in queste poche foto quanto ha paura !Vaccinato, microchippato, sterilizzato
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com
adozioni.animalinsieme@gmail.com