YURY abbandonato a tre mesi, nel 2009 – morto in canile

Ci sembra di scrivere sempre lo stesso appello, ma purtroppo la realta’ è questa. Yury fa parte della sterminata schiera di cuccioli indesiderati, quelli che nascono nella casa di chi non ha voluto sterilizzare il proprio cane e che trova piu’ comodo ed economico abbandonare per la strada tutti i cuccioli che inevitabilmente nascono. Cuccioli buttati via ancora piccoli piccoli, condannati a morte quasi sicura per fame, malattie, freddo ed investimento.

Qualcuno sopravvive e finisce in canile. Yury è uno dei fortunati, non è morto per la strada. In canile avrebbe potuto facilmente trovare casa, un bel cuccioletto piccolo, ma è stato ancora una volta sfortunato, è nato in una zona dove poche persone vanno in canile per adottare un cane. Cosi’ Yury è cresciuto in canile e si trova ancora li’ ad aspettare.

Cerchiamo per Yury una buona adozione con persone gentili che lo sappiano inserire in una vita di famiglia. E’ un cane ben socializzato, affettuoso, compatibile con cani maschi e femmine, deve solo imparare a vivere fuori da quel box.

Yury, bel maschietto di taglia media contenuta, è nato a maggio 2009 ed è stato abbandonato ad agosto 2009.

E’ vaccinato, microchippato e sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina. E’ adottabile al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare :
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882

maggio 2021

giugno 2017