ALEC un cuore sensibile che soffre troppo in canile

Alec appartiene alla infinita schiera di cuccioli buttati via quando cominciano a crescere. Molte persone prendono cuccioli dalle numere cucciolate casalinghe, quelle che continuano a nascere nella casa di chi non sterilizza la loro mamma. E la maggior parte di questi cuccioli ce li ritroviamo in canile, dopo soltanto un anno circa. Proprio come è  successo ad Alec, che una casa per  dodici mesi ce l’aveva avuta e che adesso si ritrova invece in un box di canile. Da poco è stato trasferito in un canile con pochissima visibilita’, lui è un animo gentile e sensibile, soffre moltissimo la detenzione e sta continuando a dimagrire a causa dello stress da canile.

Cerchiamo per Alec una bella adozione, è un cane bello, simpatico, di indole buona e socievole, che peccato vederlo sciuparsi dentro un box!

Alec è uno splendido incrocio Maremmano – Golden di taglia media, nato probabilmente nel 2016 e finito in canile ad un solo anno di eta’ nel 2017.

E’ vaccinato, microchippato e sterilizzato

Si trova in un canile a Roma. Adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per informazioni ed adozione rivolgersi alla volontaria:
Eleonora 3471911259
eleonora.palazzetti@gmail.com

agosto 2018