ALEC un cuore sensibile che soffre troppo in canile

Alec   appartiene alla infinita schiera di cuccioli buttati via quando cominciano a crescere.  Molte persone prendono cuccioli dalle numerosissime cucciolate casalinghe, quelle che continuano a nascere nella casa di chi si dichiara contrario alla sterilizzazione della loro mamma, ed è pure convinto che dando via i cuccioli  cosi’, senza microchip e senza nessuna  garanzia per il loro futuro, abbia fatto una cosa meritevole. Invece, questi cuccioli ce li ritroviamo sempre in canile, dopo soltanto un anno circa. Proprio come è  successo ad Alec, che una casa, per  dodici mesi, ce l’aveva avuta e che adesso si ritrova invece in un box di canile.  Da poco è stato trasferito in un canile con pochissima visibilita’, lui è un animo gentile e sensibile, soffre moltissimo la detenzione e sta continuando a dimagrire causa stress da canile.

Cerchiamo per Alec una bella adozione, è un cane bello, simpatico, di indole buona e socievole, che peccato vederlo sciuparsi dentro un box !

Alec è uno splendido incrocio maremmano – Golden di taglia media, nato probabilmente nel 2016 e finito in canile  ad un solo anno di eta’ nel 2017.

 

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova  in un canile a Roma. Adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponbilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per informazioni ed adozione rivolgersi alla volontaria:
Eleonora 3471911259
eleonora.palazzetti@gmail.com

Anche loro cercano casa ;