KIKO nato dove i cuccioli si buttano via – trasferito

Aggiornamento novembre 2020: Kiko e i suoi fratelli sono stati trasferiti in un canile in Campania, ma sono ancora adottabili

Kiko ed i suoi fratelli Ghost e Iliz sono nati nella culla sbagliata, la casa di qualcuno che non volle sterilizzare la loro mamma e preferisce abbandonare tutti i cuccioli che nascono, abbandonandoli al loro destino. Persone senza etica e senza morale, che dichiarano di non voler sterilizzare perchè è contronatura, ma che ritengono naturalissimo buttare via come rifiuti dei piccoli indifesi.

Molto spesso i cuccioli muoiono, di fame, freddo o malattie. Altre volte sopravivono e finiscono in canile. Ma in questa stessa zona ci sono pochissime persone che vanno in canile per adottare un cane, è talmente facile procurarsene uno dalle innumerevoli cucciolate indesiderate del vicino di casa!

Cosi’ nessuno ha adottato Kiko e lui e fratelli sono cresciuti in canile, insieme in un box, fratelli per sempre.

Cerchiamo per Kiko una adozione gentile ed un poco paziente, è un po’ timido essendo cresciuto in canile, ci vuole un po’ di pazienza per aiutarlo ad inserirsi in famiglia.

Kiko delizioso tipo spinone di taglia mediopiccola sui 13 kg, è finito in canile cuccioletto ad agosto 2013.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina. E’ adottabile al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare :
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882

maggio 2017