ROMA sensibile e timida, sta invecchiando in canile

Aggiornamento novembre 2023: Roma è ancora in canile! E’ risultata positiva alla leishmania e sta invecchiando aspettando l’occasione di avere una casa, occasione che finora non è arrivata…

Roma è una bella cagnolina di taglia media contenuta, sui 16 kg. E’ finita in canile a maggio 2014 quando aveva circa un anno (data di nascita stimata nel 2013).

Roma ha vissuto un anno da qualche parte, in compagnia di chi, una volta diventata una giovane cagnolina e non piu’ un cucciolo, ha deciso di sbarazzarsi di lei abbandonandola per la strada. Finita in canile, Roma non sapeva di essere nata in una zona dove pochissime persone vanno in canile per adottare un cane e cosi’ eccola ancora li’ ad aspettare qualcuno che probabilmente non arrivera’ mai…

Molto carina e molto dolce ma un po’ timida, Roma cerca disperatamente casa per vivere in un ambiente piu’ adatto ad una cagnolina sensibile come lei. Un’adozione adatta a persone un po’ pazienti, meglio se in compagnia di altro cane ben socializzato che la aiuti a superare la sua timidezza e ad inserirsi bene in famiglia.

E’ compatibile con altri cani sia maschi che femmine ed è vaccinata, microchippata e sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina. E’ adottabile al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare:
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882

dicembre 2021

ottobre 2019