INDIANA piccoletta timida timida

Indiana, cagnoletta di taglia mediapiccola, è finita in canile a settembre 2014, cucciola o giovanissima (data di nascita stimata gennaio 2014).

Indiana ha davvero poche speranze di uscire dal canile. E’ una cagnoletta comune, senza nessuna attrattiva speciale. Non è giovane, non è nemmeno particolarmente socievole, quando ci vede si va a nascondere e non è facile riuscire a farle qualche foto.

E’ stata abbandonata ancora cucciola o molto giovane e crescendo in canile, con pochi contatti con le persone, è diventata timida e schiva. Come massimo della sfortuna, è nata in una zona dove pochissime persone vanno in canile per adottare un cane, cosi’ gli anni stanno passando e la sua possibilita’ di adozione sta crollando vertiginosamente.

Cerchiamo per Indiana un’adozione con persone pazienti, meglio se in compagnia di un altro cane ben socializzato che la aiuti ad ambientarsi.

E’ compatibile con altri cani sia maschi che femmine ed è vaccinata, microchippata e sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina. E’ adottabile al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare:
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882

novembre 2023

luglio 2019