BRUNILDE che vita avra’ fatto?

Aggiornamento gennaio 2024: Brunilde è ancora in canile!!

Brunilde (registrata all’anagrafe come Kaliffa) è una bella cagnoletta di taglia media che è finita in canile a giugno 2016 quando era gia’ adulta (data di nascita stimata 2011).

Brunilde deve avere vissuto una vita difficile ancora prima di finire in canile. Forse tenuta relegata in un giardino, è poco abituata al contatto con le persone e si spaventa subito. E d’altra parte, come si puo’ darle torto? Abbandonata per la strada e finita in canile, lei adesso non riesce piu’ a fidarsi di nessuno. Appena arriviamo al suo box, ci guarda incuriosita, ma poi si impaurisce e si allontana.

Cerchiamo per Brunilde una buona adozione con persone pazienti ed esperte che sappiano tranquillizzarla facendole tornare fiducia nell’essere umano, meglio se in casa con giardino e come figlia unica perche’ non è particolarmente socievole neppure con gli altri cani.

E’ vaccinata e microchippata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina. E’ adottabile al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti con i volontari ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare:
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882

ottobre 2020

maggio 2019

aprile 2018

marzo 2018

ottobre 2017