ISOTTA volpinetta bionda – adottata

Isotta in canile ci è finitaa ad un anno e mezzo, anche lei vergognosamente abbandonata per la strda,  di sicuro sempre per il solito motivo, ormai adulta non serviva piu’ come giocattolo per bambini.

Lei ha un carattere delicato e fragile, ha risentito moltissimo  dell’abbandono e  di essere finita in canile, si è fatta schiva e paurosa, ci guarda con due occhioni terrorizzati quasi ad aspettarsi il peggio. Fa molta tenerezza vederla cosi’ impaurita, ma comprendiamo che per lei occorre una ottima adozione, con persone motivate e pazient, in compagnia di altro cane ben socializzato e forse ricorrendo ad una figura professionale  che possa aiutarla a superare le sue paure.

Isotta, sotto quel pelo ammasso, è una splendida cagnolina molto volpina, dal bel colore fulvo chiaro e dlla taglia piccola, sui 7 kg soltanto. Nata probabilmente a gennaio  2012, ad un anno e mezzo è stata scaricata in strada, finendo in canile a luglio 2013

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Anna Bianca   3343655706  – 3475143882   annabianca50@gmail.com
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

luglio 2019