MARIO incr. Labrador, bello, buono e affettuoso

Mario è un incrocio Labrador – Maremmano a pelo corto di taglia mediogrande. E’ nato ad aprile 2013 e finito in canile cucciolotto, a giugno 2013.

Mario in canile deve esserci finito insieme alla mamma, perchè quando le porte del box si sono chiuse dietro di lui aveva soltanto… poco piu’ di un mese ! Ma dato che tutti cercano sempre cani di taglia piccola, lui che piccolo non è davvero è rimasto sempre in canile, mai nessuno lo ha scelto. Prima cucciolo, poi cucciolone, giovane adulto, adulto, e adesso sta invecchiando in canile…

Ma quanto tempo deve aspettare questa meraviglia di cane per andare a casa ?

Mario ha un carattere speciale, è di una bonta’ infinita e molto coccolone, evidentemente la mamma era un cane di casa e ha trasmesso a lui tutte le sue conoscenze canine.

Un cane con tante qualita’, ma non è perfetto, anche lui ha un difetto: purtroppo in canile si è preso la leishmania. Sappiamo che ancora oggi molte persone si spaventano solo a sentire il nome di questa malattia, ma vi preghiamo di informarvi: oggi esistono controlli e farmaci che possono controllare la malattia e consentire al cane una vita totalmente normale, basta eseguire un controllo periodico, molto spesso l’unica cura è una pastiglia giornaliera di un farmaco che costa pochissimi euro.

Mario ha la leishmania, ma è in ottima forma come si vede dalle foto.

Bello, buono e affettuoso : un cane speciale ! Un vero peccato lasciarlo invecchiare in canile…

E’ compatibile con altri cani sia femmine che maschi ed è vaccinato, microchippato e sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina. E’ adottabile al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare :
Francesca 3498477987
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882
Cristiana 3396094625 (se non rispondo mandare un messaggio)

luglio 2022

maggio 2017

ottobre 2016