
Quando una persona se ne va, improvvisamene o dopo malattia, ci sono semre degli eredi, dei parenti vicini o lontani nell’asse ereditario, che si aggiudicano l’eredita’, a volte cospiqua, a volte modesta. Quello che pero’ non si aggiudicano mai , ma proprio mai, sono i cani della persona deceduta. Eh no, quelli non possono proprio prenderli, eh…si si la casa si, il conto inbanca pure, ma i cani no, quelli nenche per onore e per rispetto di chi nonc’è piu’.
Cosi’ Kira e sua sorella Lea sono state scaricate in canile, che importa se la sua proprietaria le amava, sono solo cani, no ?
Kira adesso, grazie ai parenti. serpenti, ha la bella prospettiva di passare la sua itera vita in un box.
Cerchiamo per lei una bella adozione, che le faccia dimeticare il passato, chi l’ha amata e non c’è piu, e le faccia anche dimenticare quanto puo’ essere basso e vlle l’0essere umano.
Kira è una splendida derivato Pastore Tedesco ma di taglia contenuta, nata a d inizio 2016 . Finita in canile a luglio 2018. Affettuosa, socializzata, carina e dolcissima. Sua sorella Lea è molto protettiva nei suoi confronti, e le indica di chi puo’ fidarsi…
Ci piacerebbe molto una adozione di coppia, ma sappiamo quanto sia difficile…comunque ve la facciamo vedere lo steso… qui trovate sua sorella Lea http://www.animalinsieme.it/lea-la-solita-storia-degli-eredi/
Vaccinata, microchippata, sterilizzata
Si trova in un canile a Roma. Adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponbilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione rivolgersi alla volontaria:
Eleonora 3471911259
eleonora.palazzetti@gmail.com