ZEMAN incr. Pastore Caucaso, bello e buono

Aggiornamento aprile 2024: Zeman è invecchiato in canile ed è ancora li’!!

Eh si, lo velavano grosso, il loro cane. Uno splendido cucciolo tutto peloso, allegro e sorridente. Che gioia veder giocare i bambini con quel bel batuffolo. Ma i cani crescono, in eta’ e in taglia. E Zeman ha  cominciato a crescere e a non fermarsi piu’ !

Zeman, dalla casa alla strada il passo è stato breve. E dalla strada al canile ancora piu’ veloce. Adesso lui ci accoglie al suo box tutto sorridente, un cane bellissimo e dal carattere gioioso, affettuoso e socievole. Un gran bel cane, e vederlo relegato in un box di canile ci fa male al cuore, questo è un cane che avrebbe bisogno di spazio, di un bel giardino dove vivere felice e dove, con la sua sola presenza, tutti si sentirebbero al sicuro.

Cerchiamo per Zeman una buona adozione con persone esperte della razza e capaci di gestire un cane di grossa taglia, in casa con giardino e ancora meglio se in compagnia di una femmina di pari taglia.

Lui aspetta sorridente di conquistare il cuore di una famiglia a cui offrere amore e dedizione incondizionata.

Zeman meraviglioso maschio incrocio Pastore del Caucaso di taglia grande sui 50 kg, un po’ in sovrappeso. E’ finito in canile a maggio 2013, potrebbe essere nato nel 2010.

E’ vaccinato, microchippato e sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina. E’ adottabile al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti con i volontari ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare :
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882

novembre 2021

agosto 2018

maggio 2018

maggio 2017