MASSIMO lupacchiotto gentile nato nel 2006 – ADOTTATO !

Massimo chissa’ da dove arriva, forse sara’ anche lui uno dei soliti cuccioli abbandonati da  persone crudeli e senza coscienza, nato in una casa dove non si è mai voluto sterilizzare il proprio cane preferendo abbandonare i cuccioli al loro destino.

Massimo è sopravvissuto all’abbandono, ed è finito in canile. Doveva essere un bel cucciolotto, ma è nato in una zona dove quasi nessuno va in canile pr adottare un cane, e cosi’ Masimo è cresciuto in un box, è diventato un cucciolone, poi un giovane adulto, poi adulto completamente……tutto sempre in pochi metri quadrati.

Cerchiamo per Massimo una buona adozione con persone gentili e pazienti  in casa meglio con giardino e in compagnia di un’altro cane ben socializzato che lo aiuti ad inserirsi in un mondo che forse non ha mai visto.

Massimo un po’ Pastore Tedesco di taglia media sui 20 kg   nato nel 2006 è finito in canile nel lontano, lontanissimo 2008 ed ha sempre vissuto in un box.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

non gli davate un soldo…e invece guardate che meraviglia,,, nonno Massimo è un amore ! anche se le sue unghie lasciano un po’ a desiderare….