MOIRA abbandnata a nove mesi nel 2010

Moira potrebbe avere alle spalle una storia classica, loa solita storia. Presa sicuramente da cucciola da qualche cucciolata casalinga, una di quelle che non mancano mai nella casa di chi non  vuole sterilizzare il proprio cane. Data via cucciola piccola piccola al primo che capita, senza microchip, senza nessuna garanzia per il suo futuro.  Ad un paio di mesi, messa dentro un recinto in giardino, per insegnarle a fare la guardia.  Passano i mesi, ma Moira  nonostante la sua taglia nonha proprio l’attitudine a diventare un cane da guardia, uno di quelli che scoraggiano i malintenzionati. Anzi, pensiamo che sia stato proprio il suo modo allegro e sorridente a determinare il suo abbandono. Che cane da guardia è uno che sorride a tutti quelli che passano ?

Moira era ancora  una cucciola quando è stata abbandonata, aveva solo nove mesi, ma era gia’ diventata inutile, un peso di cui sbarazzarsi. Abbandonata per la strada, dopo poco finisce in canile. In questo box sta passando tutta la sua vita !

Cerchiamo per Moira una buona adozione con persone esperte nella gestione di cani di buona taglia.  Moira è una cagnolona di taglia mediogrande, sui 30-35 kg.  Ha un buon carattere, convive in box con cani maschi, non sappiamo  la sua compatibilita’ con altre femmine. Buona e gentile con gli umani. Sembra un incrocio tra un lupoide ed un cane Corso. Nata a  inizio luglio 2009, è stata abbandonata finendo in canile a meta’ aprile 2010.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com