PIETRO Gambadilegno, il tripode timidino

ADOZIUONE DEL CUORE

TRIPODE E TIMIDINO

Sappiamo veramente poco di lui, ma solo a vederlo ci viene una stretta al cuore, perchè la sua storia di sicuro è uguale a quella di tanti, troppi cani.  Preso probabilmente da cucciolo, tenuto un po’ di tempo in giardino, e poi scaraventato per la strada.  Pochi cani sanno sopravvivere indenni per la strada, la maggior parte di loro fa una brutta, bruttissima fine. Pietro se la deve essere vista brutta, probabilmente è stato investito, ma è sopravvissuto, soltanto che ci ha rimesso una zampa, con una amputazione molto drastica.  Vedendolo seduto o sdraiato, non si nota nulla ma poi quando si alza  appare la sua menomazione.

Per lui ci vuole una adozione del cuore, in casa con giardino, meglio se con altro cane ben socializzato,  Pietro è timido e paurosetto, forse a seguito di tutto quello che ha passato, con lui ci vuole  pazienza, lasciandogli i suoi tempi per farlo rassicurare ed ambientare.

Pietro bel cagnolone  molto Labrador di taglia grande, sui 40 kg.  Al momento, non sappiamo altro di lui !

Vaccinato e microchippato, probabilmente sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Anna Bianca   3343655706  – 3475143882   annabianca50@gmail.com
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com

LUGLIO 2019