ROSITA sempre piu’ triste e sola

Share

Rosita  era una cagnolina forse di casa, magari di quei cani tenuti in giardino  o liberi di andare a spasso , e a causa di questo è finita in canile. Nel box aveva stretto una forte amicizia con Brando, un bellissimo maremmano anziano che era diventato il suo amico, il suo protettore.  Insieme si sdraiavano sopra le cucce e passavano le giornate  vicinissimi, a cercare conforto uno con l’altrltra. Ora Brando è morto, purtroppo, e Rosita si ritrova ancora una volta da sola. La sua tristezza è cosi’ evidente, il suo senso di solitudine per la perdita dell’unico amico ci fa stringere il cuore.

Rosita ora è sempre sopra le cucce, al posto del suo amico che nonc’è piu’, e il suo sguardo è perso nelnulla, nel ricordo dei mesi e degli anni passati insieme a lui.

Cerchiamo per Rosita una buona adozione con persone che sappiano cancellare la sua tristezza dandole tutto l’amore  che lei tanto desidera.

Rosita bella femminuccia di taglia contenuta, sui 15 kg. è finita in canile nel 2014

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com