
Adozione molto urgente – Albert molto sciupato, troppi anni di canile, deve uscire subito !
Albert non era buono per niente, a caccia. Probabilmente non si è riuscito ad abituare a restare impassibile al rumore degli spari, cosi’ è stato prontamente eliminato, un bell’abbandono e via.
Finisce in canile, in una zona dove le adozioni sono rare e per un cane tipo caccia ma incapace sono praticamente nulle. Da allora, Albert vive in un box, dove sta invecchiando e dove morira’.
Cerchiamo per Albert una adozione che segni il suo riscatto, con persone pazienti e sensibili che vogliano regalare a questo bel cane un poco di vita vera, meglio se in casa con giardino e con la garanzia di belle passeggiate nei prati, che ad Albert sono mancate tantissimo.
Albert è un incrocio pointer di taglia media sui 22 kg. nato nel 2002 entrato in canile nel 2008 aveva sei anni e da allora rimasto sempre nel box.
Vaccinato e microchippato.
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com
adozioni.animalinsieme@gmail.com
5 ottobre 2017