EMMA abbandonata ad un mese – morta in canile

Anche Emma appartiene alla schiera infinita di cuccio9li indesiderati, quelli nati nella casa di chi ha dichiarato che la sterilizzazione è cosa contronatura, e trova molto piu’ naturale, comodo ed economico abbandonare tutti i cuccioli ogni volta che nascono.   Quessto è accaduto ad Emma, sicuramente era in compagnia di  tutti i suoi fratellini, ma in canile è arrivata viva solo lei. Una cucciola carinissima, una mini labrador, ed avrebbe trovato facilmente  una adozione. Ma  è nata in una zona dove poche persone vanno in canile per adottare un cane, cosi’ Emma è cresciuta in un box, è rimasta li’ ad aspettare che qualcuno si accorga di lei.

Cerchiamo per Emma una buona adozione con persone pazienti, meglio ancora con altro cane ben socializzato che la aiuti a conoscere un mondo che non ha mai visto.

Emma cagnolina di taglia piccola, sui 10 kg. è nata  ad inizio maggio 2009 ed è stata abbandonata finendo in canile prima della meta’ di giugno 2009. Un abbandono vergognoso !

Vaccinata, microchippata, sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com