
Aggiornamento: a quanto pare risultato positivo alla leishmania. Il fratellino stava benissimo, stesso box. Comunque è una malattia che si tiene sotto controllo!! Il fratellino è stato adottato e vive felicissimo in famiglia. E per questo piccolino?
Il suo appello iniziale
Non ci capita spesso di incontrare in canile gli ex cuccioli ormai cresciuti e che vivono ancora insieme ai fratelli. Spesso è solo uno a sopravvivere all’abbandono in strada. Oppure, in canile, malattie varie lasciano solo un superstite. O ancora, cambi di box fanno perdere le tracce e non si riescono piu’ ad individuare le parentele. Nulla di tutto questo è accaduto a Bibi’ e Bibo’ . Fratelli nella sventura, cuccioli nati nella casa dell’0ignoranza e dell0indifferenza, buttati in strada forse con altri cuccioli di cui non sappiamo, ma immaginiamo, la sorte. Insieme accalappiati, insieme portati in canile. Insieme nel box.
Sono cresciuti in canile, timidi e poco abituati al contatto con le persone, ma comunque buoni, si sono fatti acciuffare senza opporre resistenza.
Sappiamo bene che è quasi impossibile, sarebbe comunque bella una adozione in coppia per questi due fratellini. Ma ovviamente sono adottabili anche separatamente, la vita cambia, ed anche in canile il loro domani non è assolutamente detto possa proseguire in coppia.
Qui vi presentiamo Bibi’, ma ricordate che sono praticamente gemelli, cambiano solo piccoli particolari del mantello.
Bibi’ pesa sui 9 kg ed è nato ad aprile 2015. A luglio 2015, aveva solo tre mesi, è finito in un box di canile, senza nessuna possibilita’ di trovare una casa, almeno finora. Timido ma buono, cresciuto in canile.
Vaccinato, microchippato, sterilizzato
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al centro e nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare:
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms, adozioni.animalinsieme@gmail.com
settembre 2021
febbraio 2020