MIMO simpatico e allegro

Mimo è un bel cagnoletto di taglia media contenuta con morbide orecchie da segugio. E’ finito in canile da cucciolo a marzo 2020 (data di nascita stimata dicembre 2019).

Mimo appartiene alla vastissima categoria di cuccioli abbandonati ancora piccoli, quelli indesiderati, che in certe zone continuano a nascere senza sosta, e che, se non fanno una brutta fine, finiscono in una gabbia di canile.

Quando lo abbiamo conosciuto per la prima volta, ancora cucciolo, era simpatico, socievole, allegro e dolce. Ma crescere in un box di canile fa male, ed ora Mimo è timido, non è abituato ad interagire con le persone e non ha alcuna esperienza fuori dal canile.

Cerchiamo per lui un’adozione con persone esperte e pazienti, preferibilmente in compagnia di un altro cane socializzato che possa fargli da guida, in un contesto ambientale tranquillo, in una casa con spazio esterno, che lo aiuterebbe a prendere gradualmente confidenza con il guinzaglio e le uscite in passeggiata.

E’ compatibile con altri cani, sia maschi che femmine, ed è vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina. E’ adottabile al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare:
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882

aprile 2023

 

dicembre 2021

settembre 2020