POKER piccoletto indeciso

Aggiornamento agosto 2021: Questo piccoletto è ancora in canile, nessuno si è lasciato conquistare dal suo musetto simpatico e dalle sue zampette corte…

Poker è un tipo indeciso, non sa bene se siamo amici o no, ci guarda da lontano, poi si avvicina un po’, poi si allontana di nuovo. Insomma, con tutto quello che ha passato, non sa piu’ di chi puo’ fidarsi. Di certo, ha fatto male a fidarsi di chi se lo era preso per un po’ di tempo prima di abbandonarlo in strada perchè si era stancato di lui.

Ci immaginiamo questo piccoletto mentre gira da solo per le strade, alla ricerca di cibo e riparo, e forse persino della strada per un ritorno a casa. Poker non lo aveva capito, che la casa lui non ce l’ha piu’, che è nato ed ha vissuto in una zona dove gli abbandoni sono continui e lui è solo uno tra tanti, un musetto in piu’ che si affaccia dalle sbarre di una gabbia .

Cerchiamo per Poker una adozione con persone un poco pazienti per farlo tranquillizzare ed inserire in famiglia.

Poker è un maschietto di taglia piccola sui 10 kg circa. E’ stato abbandonato e finito in canile ad aprile 2017, probabilmente ancora cucciolone.

E’ vaccinato e microchippato, si affida sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina. E’ adottabile al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare :
Francesca 3498477987
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882

giugno 2020

aprile 2018

marzo 2018

dicembre 2017

ottobre 2017