REMO cresciuto in canile

Aggiornamento giugno 2023: Gli anni passano e Remo è ancora in canile!

Remo, un po’ Pastore Olandese di taglia media (sui 20 kg), è entrato cucciolo in canile nel 2012 e da allora aspetta in quel box.

Remo è uno dei tantissimi cuccioli abbandonati per le campagne e destinati a morte certa da chi non ha voluto sterilizzare il proprio cane e trova piu’ comodo ed economico abbandonare decine di cuccioli. Moltissimi muoiono, alcuni si salvano e finiscono in canile. Remo doveva essere un bellissimo cucciolo, ma per sua sfortuna è nato in una zona dove in canile ad adottare un cane non ci va praticamente nessuno, e cosi’ il tempo è passato, il cucciolo è cresciuto ed è rimasto li’, facendosi timido e schivo, abituato a vivere solo con altri cani, con pochi contatti con le persone.

Cerchiamo per Remo una buona adozione con persone pazienti in casa con giardino e con un altro cane ben socializzato che lo aiuti a superare i suoi timori.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare:
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 – 3475143882

ottobre 2020: con il suo amico Mike

marzo 2017