ROCK allegro nonostante l’abbandono – adottato

Aggiornamento agosto 2023: Passano gli anni e Rock è ancora in canile, un cane buono e affettuoso, ma nessuno l’ha notato…

Rock ha vissuto i primi tre anni della sua vita in famiglia e si vede dal suo comportamento, socievole ed affettuoso, un vero cane di casa. Poi è diventato superfluo e di impiccio, cosi’ hanno  pensato bene di abbandonarlo per la strada, lasciarlo ad un destino incerto, forse di morte per investimento, forse di malattia.

Per Rock si sono spalancate le porte del canile, ma quella che doveva e poteva esserte una breve permanenza sta diventando lunga. Perchè Rock è un cane buono e dolce, allegro ed affettuoso, ma non ha nessuna particolarita’ che lo faccia notare a prima vista in mezzo alle centinaia di poveri disgraziati come lui. Il tempo passa e Rock aspetta ancora fiduioso, spera ancora che qualcuno si accorga dei suoi occhietti intelligenti e pieni di amore, del suo musetto allegro, della sua voglia di vivere, giocare, amare ed essere amato.

Lo vogliamo lasciare in quel box ancora a lungo ?

Rock è un bel maschietto di taglia media (sui 20 kg), nato probabilmente nel 2014, abbandonato e finito in canile nel 2017 quando aveva tre anni.

E’ vaccinato, microchippato e sterilizzato.

Si trova in un canile a Roma. E’ adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per informazioni ed adozione rivolgersi alla volontaria:
Eleonora 3471911259
eleonora.palazzetti@gmail.com