ROCKY tradito a dieci anni dalla sua famiglia – adottato

Rocky è stato tradito dalla sua famiglia, quando gia’ aveva 10 anni, quando la gioventu’ è passata ed anche un cane ha diritto a poter trascorrere una vecchiaia serena confidando in chi ha amato per tanto tempo. Invece no, per un cane questo diritto non esiste, è solo un oggetto da buttare via quando c’è qualche problema, senza alcun tentativo per risolvere le cose a favore del fedele compagno di tanti anni passati insieme.

Cosi’ un giorno Rocky ed il suo compagno di sventura sono stati portati in canile per liberarsi di  loro.

Non è facile trovare una nuova famiglia quando non si è piu’ giovani e belli. Noi invece vogliamo tenacemente sperare che qualcuno si innamori di questo bel cagnolotto, che non dimostra davvero la sua eta’ tanto è pieno di allegria e gioia di vivere!

Rocky è un derivato Pastore Tedesco di taglia media, nato probabilmente nel 2008, ha vissuto 10 anni in famiglia ed è finito  in canile ad ottobre 2018. Carattere buono, socievole, affettuoso, allegro e pieno di vita.

Compatibile con maschi e femmine. Un vero amore, non lo lasciamo a deprimersi in canile !

E’ vaccinato, microchipato e sterilizzato.

Si trova in un canile a Roma. Adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponbilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per informazioni ed adozione rivolgersi alla volontaria:
Eleonora 3471911259
eleonora.palazzetti@gmail.com