VISA nessuna speranza per lei?

Aggiornamento gennaio 2024: Visa è ancora in canile!! Sono passati piu’ di 11 anni da quando è finita in canile, i cani con cui era arrivata in canile non ci sono piu’ (2 sono stati adottati e gli altri sono morti) e Visa è diventata anziana e anche un po’ timida… nessuna speranza per lei di uscire dal box?

Visa (registrata all’anagrafe con il nome Volpetta) ha vissuto per diverso tempo in una casa, con una persona gia’ anziana che si occupava di lei e di altri cani. Ma il tempo è passato e la persona che si occupava di loro e li amava ormai anziana non è piu’ stata in grado di occuparsene, cosi’ sono tutti finiti in canile.

Cerchiamo per Visa una buona adozione con persone pazienti che vogliano offrirle l’occasione di rientrare in una casa ed avere di nuovo l’amore di una famiglia.

Visa è finita che in canile a settembre 2012 ed era una cagnolina gia’ adulta di circa 2 o 3 anni (probabilmente nata nel 2009 o 2010).

E’ una taglia media contenuta, è compatibile con altri cani sia maschi che femmine ed è vaccinata e microchippata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina. E’ adottabile al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione e disponibilita’ a mantenere i contatti con i volontari ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare :
Anna 3343655706 – 3475143882

febbraio 2019

agosto 2018

luglio 2017