
Yana è uno dei soliti cuccioli nati nella casa di chi sterilizza la mamma e preferisce continuare ad abbandonare i cuccioli che continuano a nascere. Chissa’ se c’erano altri fratellini, chissa’ che fine hanno fatto… lei è sopravvissuta alla strada, pero’ è finita in canile.
Certo, avrebbe potuto trovare una adozione, era una cuccioletta piccola e carina, ma è stata sfortunata, è nata in una zona dove pochissime persone vanno in canile per adottare un cane. Cosi’ lei è rimasta in canile, è cresciuta e le sue speranze di adozione sono diminuite ancora di piu’. Anzi, sono arrivate pari a zero. La sua unica speranza è questo appello e queste foto.
Yaya non ha mai visto altro fuori dal canile, cerchiamo per lei una buona adozione, con persone gia’ esperte nella gestione di cani cresciuti in canile, meglio se in compagnia di altro cane ben socializzato.
Yaya è una cagnoletta di taglia piccola sui 10 kg. E’ nata a gennaio 2015 e finita in canile a poco piu’ di tre mesi, ad aprile 2015.
E’ vaccinata, microchippata e sterilizzata.
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Anna 3343655706 – 3475143882
dicembre 2020
marzo 2019