BENEDETTA bella nonostante gli anni

Share

Benedetta  una casa sicuramente ce l’aveva, forse era uno dei tanti cani condannati ad una vita di solitudine  in giardino, senza entrare in casa, da persone che ancora oggi pensano che ad un cane sia necessario  avere tanto spazio attorno e non comprendono invece che al cane basta anche un metro quadrato, purchè sia vicino alla sua famiglia. Gia’ adulta, Benedetta viene abbandonata per la strada e finisce in canile, e anche li’ il poco contatto con le persone  l’ha resa ancora piu’ timida e schiva.

Noi cerchiamo per Benedetta una buona adozione in casa con giardino per una migliore gestione iniziale del cane,  e possibilmente con altro cane ben socializzato che la aiuti a superare le sue timidezze e ad inserirsi in un mondo che ha dimenticato da troppo tempo.

Benedetta è una stupenda cagnolotta di taglia  media sui 20-22 kg.  Entrata in canile nell’ormai lontanissimo 2008 quando era gia’ adulta, è ormai anzianotta.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare :

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

5 ottobre 2017