BIMBO il cucciolo solo

Tutte le persone che dichiarano di  essere contrari alla sterilizzazione, chi  dicendo che è una pratica “contronatura” e chi invece, in modo piu’ veritiero, perchè non vogliono spendere un soldo per il proprio cane, dovrebbero guardare  le foto di Bimbo. Lui è il simbolo di tutti i cuccioli che finiscono in canile, il simbolo di tutti i piccolini che, invece di trovarsi al sicuro, accuditi ed amati, si ritrovano in un box di cemento, da soli, circondati da centinaia di cani che gridano la loro disperazione.

Gardate i suoi occhi smarriti, guardate come resta immobile, bloccato nella sua paura. Non ha osato avvicinarsi, è rimasto li’, immerso nel suo dolore, in attesa di qualcosa ancora peggio.

Se siete rimasti insensibili davanti a queste foto, ci spiace dirvelo, ma avete dei seri problemi di empatia.  A noi, il cuore si è spezzato, eppure abbiamo dovuto fare un passo in avanti, e andare al box successivo, a conoscere un’altra vittima della indifferenza umana.

Bimbo è un meraviglioso cucciolo, ci sembra una futura taglia contenuta,   nato probabilmente ad inizio marzo 2019.  La sua vita è appena iniziata, e forse finira’ dentro quel box.Vaccinato e microchippato, si richiede sterilizzazione a sette mesi.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Anna 3343655706  – 3475143882   annabianca50@gmail.com
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms   adozioni.animalinsieme@gmail.com
Francesca 3498477987

 

14 maggio 2019