BRUNA incr. Boxer dolce e buona

Bruna + una bella cagnolotta abituata al contatto conle persone, di sicuro aveva  una casa, forse viveva in un giardino.  Di certo, non le hanno mai messo un microchip. No, non si tratta di sbadataggine, ormai lo sappiamo bene. Si tratta di vile calcolo, cosi’ si è subito pronti per abbandonare il cane, quando non serve piu’.  Che dite ? I controlli ?  Mai visti, nessuna Istituzione  è interessata  a farli, non sia mai che si scontenti  l’elettorato.

Non sappiamo se Bruna è stata abbandonata prima o dopo che è rimasta incinta, ma cosa importa ?  Lei si è ritrovata per la strada,  insieme ai suoi quattro bellissimi  cuccioli.

Bruna + gentile e buona, ci accoglie nel suo box con amicizia, e possiamo prendere in braccio i suoi piccoletti senza problemi, lei anzi è contenta….chissa’ se un cane comprende che le nostre foto potrebbero essere la salvezza per l lei e i suoi piccoli, per far trovare a tutti una casa e una famiglia… da come si cmporta, sembra di si !

Cerchiamo per Bruna una buona adozione in famiglia, è una cagnolotta buona e dolce, un vero tesoro.

Bruna  bella incrocio Boxer di taglia mediogrande, sui 26 kg. è stata abbandonata gia’ adulta, ma ci sembra comunque  giovan, ed è finita in canile con i suoi quattro figli   allìnizio di novembre 2017

Vaccinata, microchippata, verra’ affidata sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706  – 3475143882   annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

febbraio 2018